L’esperienza del marchio Levigmatic

PLA.NET è un progetto e un marchio di Levigmatic, società nata nel 1988 per volontà di operatori esperti nella lavorazione dell’acciaio nel settore della ristorazione professionale.
Siamo nel nord-est dell’Italia e più in particolare a nord di Treviso, nel distretto di Conegliano, dove è radicato lo sviluppo e la produzione di cucine, elettrodomestici e impianti per la ristorazione professionale.

Levigmatic è specializza nella lavorazione dell’acciaio inox e nella produzione dei piani cottura professionali. Esperienza tecnica e produttiva che viene interamente trasferita nella produzione PLA.NET Outdoor Cooking.

Certificazioni

Ricerca dei più alti standard di certificazione
Tutti i prodotti a gas della PLA.NET sono certificati da enti specializzati, che con test specifici secondo l’uso a cui è destinato il prodotto, confermano la rispondenza dei barbecue alle normative previste dagli standard internazionali.

 

 

CE:
GAR 2016/426 EU
EN 30-1-1
EN 30-2-1
EN 498
c UL us:
ANSI Z21.58b-2012/CSA 1.6-2015

01

INOX A.430

Buona resistenza all’ossidazione e massima conducibilità del calore. Questo è il materiale più utilizzato nel settore alimentare e casalingo

02

INOX A.304L

Ottima resistenza all’ossidazione e ottima conducibilità del calore. Il materiale principe nel settore della ristorazione professionale.

03

INOX A.316

Massima resistenza all’ossidazione e buona conducibilità del calore. Indicato anche come marino, per il suo impiego nel settore navale e chimico.

Materiali

Utilizziamo da sempre tre tipologie di acciaio INOX per i nostri barbecue

Diverse le tipologie in commercio, sotto la denominazione di acciaio AISI (American Iron and Steel Institute). E una lega caratterizzata dall’alta resistenza all’ossidazione e corrosione grazie alla presenza di Cromo e Nichel in varie percentuali. Molti i campi di impiego e le sigle (leghe) che li identificano (settore: alimentare, casalingo, arredamento, navale e costruzioni).

Perché PLA.NET

Portiamo la cottura su acciaio inox all’esterno

Dal 2005 portiamo la cottura su acciaio inox all’esterno della casa. Chiamato Plancha in Spagna e Francia o Teppanyaki in Giappone, il piano di cottura PLA.NET non è un barbecue tradizionale ma una superficie in acciaio inox funzionante a gas o energia elettrica, che permette l’utilizzo all’esterno e va in temperatura velocemente, consentendo una cottura sana e gustosa, senza fumo e nel rispetto dell’ambiente.

Top Materials

Prova i prodotti PLA.NET

X